Giardino Davide Penazzi di Bologna: si riparte con musica, danza e sport – Attività GRATUITE

Riabilitango® e ginnastica dolce, balli per adulti e bambini/teenagers:

divertimento e benessere

Dopo un inverno faticoso per tutti finalmente torniamo all’aperto, in piena sicurezza. Da sempre Asd Olitango propone attività per promuovere il benessere psico-fisico.

Per l’estate 2021 Asd Olitango vi riserverà davvero tante proposte.  Al Giardino Davide Penazzi, in via Mondo a Bologna, un’estate all’insegna di ballo e movimento, in collaborazione con Asd Serena80 e Asd A passo di Danza, all’interno del progetto “Giardino Davide Penazzi: si riparte con musica, danza e sport“, grazie al contributo del Quartiere San Donato-San Vitale.

Le attività nel Giardino Davide Penazzi di Bologna

Potrai provare insieme ai nostri operatori Gloria, Denise, Maria, Eli, Carlotta, Chiara e Luca, tutti professionisti qualificati e sensibili, queste attività:

  • Riabilitango® e ginnastica dolce per over 65 – una ginnastica divertente e creativa interamente sulla musica
  • Dance Workout e balli latini per bambini/teenagers (aperto anche ad adulti che accompagnano)
  • Balli misti: bachata, salsa, danza del ventre e dance workout per tutti, dai 18 anni in su
  • Corso di Modern Kids per bambini
  • Balli Swing: Lindy Hop, Boogie woogie e Charleston, per tutti dai 18 anni in su

E’ possibile partecipare a più attività, sino ad esaurimento posti disponibili.

A chi sono rivolte le attività

Le attività sono rivolte a tutte le età, alcune sono più specifiche per over 65, altre per bambini/teenagers, altre per tutti dai 18 anni in sù. Ad ogni modo i gruppi sono aperti anche a persone con età differente se desiderose di partecipare e sino ad esaurimento posti disponibili. TUTTE LE ATTIVITA’ SONO GRATUITE!

E’ necessario tesserarsi per avere adeguata copertura assicurativa.

Come fare per partecipare

La prenotazione è obbligatoria, sino ad esaurimento posti disponibili.

  • Manda una email a info@olitango.it specificando il tuo nome e cognome, numero di telefono e corso/i e orari che vuoi frequentare.
  • In alternativa puoi mandare un sms al Tel: 3394734113 – 3477988812 con nome e cognome, corso/i e orari che vuoi frequentare e la tua e-mail

Attendi la conferma. Ci raccomandiamo di lasciare un numero di cellulare per poter comunicare eventuali variazioni. In caso di maltempo l’attività non viene svolta, memorizza il numero di telefono 3394734113 dal quale ti manderemo attraverso una lista (non è un gruppo) un sms per avvertirti.

Punto di ritrovo

L’operatore ti aspetterà al Giardino Davide Penazzi (Via Mondo, Bologna), vicino all’area giochi interna al parco, 10 minuti prima dell’inizio dell’attività, per spostarsi poi nell’area più idonea per praticare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...