Tango Principianti Bologna – Settimana open di PROVE GRATUITE, quota DIMEZZATA COPPIA
Dal 15 al 19 gennaio 2024 puoi provare tutti i corsi che vuoi, di qualsiasi livello GRATUITAMENTE! Potrai scegliere tra i nostri corsi di Tango Argentino a Bologna, quello che fa per te. Troverai professionalità, qualità, informalità e divertimento. Uno staff di 4 insegnanti professionisti (Maria, Denise, Lorenzo e Roberto) ti insegnerà questo affascinante ballo, seguendoti al meglio!
Vuoi partecipare al corso di TANGO ARGENTINO e sei DA SOLO/A?
Richiedi la PROVA GRATUITA
Per partecipare ai nostri corsi non è necessario essere già in coppia, uno staff di aiuti partner è a disposizione per ballare con te. Inviaci una e-mail a info@olitango.it o un sms (whatsapp) al 3394734113 con nome, cognome e corso che vuoi provare. Nella settimana open puoi provare più corsi. Guarda il volantino corsi a fondo pagina oppure clicca quì. E’ sempre possibile fare una prova anche a corso iniziato. Per maggiori info sulle quote di partecipazione ai nostri corsi clicca quì
Vuoi partecipare al corso di TANGO ARGENTINO e sei IN COPPIA?
Richiedi la QUOTA DIMEZZATA entro il 21/01
Desideri imparare il Tango Argentino? Hai un amico/a, compagno/a con cui vuoi iscriverti? Questa è l’OCCASIONE PER TE! Potrai partecipare ad un mese di Tango Argentino (4 settimane consecutive di lezione, cadenza settimanale) a quota dimezzata. Potrete così sperimentare se vi piace il Tango, senza troppo impegno. Inviaci una e-mail a info@olitango.it o un sms (whatsapp) al 3394734113 con nome e cognome dei partecipanti, giorno di corso preferito, specificando che richiedete la quota dimezzata. Se invece preferisci fare solo una prova gratuita prenotala!
N.B. Nella quota dimezzata non è compresa la prova gratuita! Il tuo pacchetto di 4 settimane di lezioni dovrà iniziare entro e non oltre il 31/01/24. Puoi richiedere la quota dimezzata se non sei già nostro corsista. E’ necessario avere la tessera socio (potrai richiederla all’iscrizione).
Saremo felici di averti con noi!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!