Vieni a conoscerci! Dal 16 al 21 settembre 2019 un’intera settimana di prove gratuite con OliTango. Scopri tutti i nostri Corsi di Tango Argentino in diverse sedi a Bologna e provincia. Un’intera settimana dove potrai conoscere i maestri e il metodo che utilizziamo per insegnare, uno staff di insegnanti attenti e sensibili alle esigenze di ciascuno. Imparerai i passi del tango e scoprirai la forza e la bellezza dell’abbraccio tanguero.

E’ sempre possibile effettuare una prova, anche a corso iniziato. Scegli tra le nostre proposte ciò che ti interessa e contattaci. Saremo felici di averti  con noi!

In regalo per TE nel 2019 

  • Speciale nuovi iscritti: 2 MESI DI TANGO, il 1° TE LO REGALIAMO NOI
Solo per i nuovi iscritti, per chi si iscrive entro il 15 settembre 2019 contattandoci via email a info@olitango.it o al 3394734113 specificando nome e cognome. Inizio delle lezioni dal 16 settembre 2019.
E’ necessario fare la tessera associativa (15 euro).
  • Speciale Dama – sul 1° pacchetto è compresa, in omaggio alle donne, la prima lezione di tecnica femminile del 5 ottobre 2019 (valido per i nuovi iscritti)
  • Speciale COPPIA – se ti iscrivi in coppia, sul 1° pacchetto da 8 lezioni, per due persone: quota partecipazione 180 euro invece di 200 (valido per i nuovi iscritti). Per conoscere tutti i nostri pacchetti clicca quì
  • Speciale Under 30 (-10% su ogni pacchetto)
  • Speciale Over 60 –  Tanti percorsi GRATUITI mattutini e pomeridiani. Scopri i benefici del Riabilitango® sul benessere psico-fisico: clicca quì 

E non finisce quì… oltre la settimana OPEN…

Prove gratuite ed esibizioni alla Festa dei Buskers di Pianoro (Bo) 

Sabato 7 e domenica 8 settembre saremo presenti alla Festa dei Buskers e Volontassociate a Pianoro. Due giorni nei quali potrai partecipare a lezioni gratuite di tango, assistere alle esibizioni dei maestri e degli allievi, o chiederci semplicemente informazioni di persona presso il nostro stand Olitango in Corso Esperanto.

Sei curioso di saperne di più sul tango?

Leggi gli articoli “10 buoni motivi per ballare il tango” e “come vestirsi e cosa evitare

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *