Seminario di Tango Olistico®: La musica nel cuore – 25 novembre 2017

LA MUSICA NEL CUORE: viaggio nella nostra capacità di espressione creativa attraverso il Tango Olistico®

Torna il seminario mensile di TangoOlistico® a Bologna con il tema dedicato alla musica. La musica nel Tango Olistico rappresenta l’ambiente intorno a noi (persone, situazioni, opportunità…), con il quale tutti in ogni istante facciamo i conti.
“C’è la musica e c’è il rumore. Viviamo immersi nel rumore e abbiamo perso il contatto con la musica fuori e dentro di noi. Fluire con la musica, lasciarsi permeare dalla musica, interpretare la musica è interagire in maniera positiva con le situazioni che incontriamo, positive e negative. E’ imparare a stare con l’esistente, nel qui e ora!”.

Ascolta… la senti? La musica! Io la sento dappertutto: nel vento, nell’aria, nella luce… è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l’anima, non bisogna fare altro che ascoltare!” (“August Rush” dal film “La musica nel cuore”)

Il Tango Olistico è uno strumento per la crescita personale, una meditazione in movimento. E’ molto utile per migliorare la qualità delle proprie relazioni, sia con sè stessi che con gli altri, e per riappropriarsi di una modalità di entrare in contatto fisico con gli altri da uno spazio di rispetto, attenzione e amorevolezza. Per maggiori info sul metodo del Tango Olistico clicca quì

Per partecipare: Non è necessario essere in coppia, non serve saper ballare tango o aver già fatto Tango Olistico. Porta con te semplicemente curiosità e voglia di metterti in discussione. Si balla senza scarpe (calzetti o piedi nudi, su parquet), con abbigliamento comodo.

Necessaria prenotazione entro mercoledì 22 novembre al: 3394734113 – info@olitango.it

Per le quote di partecipazione clicca quì
Conducono: Maria Calzolari e Massimiliano De Angelis

Non perderti i prossimi seminari: clicca quì

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *