Parte il Laboratorio di Coreografia di gruppo OliTango – dal 18 febbraio 2017

Laboratorio di coreografia CreAttiva di Tango

Il laboratorio di Coreografia di Tango ha lo scopo di costruire in maniera partecipata una coreografia di gruppo. Ciascuno sarà partecipante attivo nella costruzione portando le proprie idee, i passi preferiti. L’insegnante Maria Calzolari, che guida la compagnia di ballo OliTango, terrà il filo conduttore del percorso, proporrà idee, condividerà soluzioni. Il laboratorio è un’occasione per divertirsi a creare insieme migliorando contemporaneamente il proprio tango e sviluppando una coordinazione di gruppo nello spazio e sul tempo. E’ importante garantire continuità nella partecipazione per il bene del gruppo. La coreografia sarà proposta al pubblico all’interno delle attività alle quali partecipa la compagnia di ballo OliTango, nello specifico sarà presentata durante un evento culturale di raccolta fondi per un importante progetto di cui OliTango è capofila, previsto per fine settembre 2017.

Per partecipare: è necessario avere le basi del tango (circa un anno di ballo), se balli da meno ma sei molto motivato puoi contattare l’insegnante per valutare insieme la tua partecipazione

Dove: Piazza Garibaldi 1, Pian di Macina (Pianoro, Bo). Ampia sala con parquet e specchi. Comodo parcheggio adiacente. Raggiungibile in macchina in 10 minuti da Bologna. Presente servizio bus e treno.

Quando: il sabato, 2 volte al mese, da febbraio a giugno 2017

Quota partecipazione (per 20 ore di laboratorio):

125 euro a persona (per chi è contemporaneamente iscritto ai corsi di tango in OliTango)

175 euro a persona compresa tessera associativa (per chi non è iscritto ai corsi Olitango).

E’ possibile saldare la quota in due tranche, la prima al momento dell’iscrizione, la seconda a metà percorso.

E’ ancora possibile iscriversi, ENTRO venerdì 17 marzo.

Per info e prenotazione: 3394734113 – info@olitango.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *